:

Pagine

27 novembre 2011

PRESENTAZIONE

Rià è un'idea.
Rià è Vittoria …… Autodidatta, appassionata di arti creative, Fashion and home designer.
Vittoria Tonel realizza artigianalmente i suoi Bijoux ed Accessori di tendenza: connubio tra passione e gusto artistico. 
Rià s’ispira ai vecchi film, alla moda d’altri tempi, a quei personaggi femminili che hanno fatto del proprio stile una tendenza che si percepisce nell’aria tutt’oggi.
Tendenza che si avverte nelle strade, che ha a che fare con il modo in cui viviamo, pensiamo e con quello che siamo. Qualcuno disse: “ la moda è ovunque”… Ci circonda e fa parte del nostro vivere. La moda è dappertutto!…..
Quello che rende speciale Rià è l’Idea. Originalità e creatività danno forma ad ogni  singolo oggetto, che ben si adatta ad ogni tipo di personalità femminile.
Lo stile è definito e molto personale. Inedito è l’accostamento di materiali: pezzi vintage, filati e nastri, nappine e lane, pizzi e bottoni, perle e cristalli, pietre dure e vetri veneziani rendono ogni pezzo assoluto.
Il rischio dà sapore e corpo alle creazioni Rià che rifacendosi al mondo retrò offre qualcosa di bello ed originale a chi quell’epoca non l’ha vissuta.
Rià: interamente dedicato alle donne che ricercano delicata eleganza e femminilità, indossando accessori unici e singolari.

Nessun commento:

Posta un commento